13 marzo Giornata Mondiale del Rene – controlli gratuiti al Sant’Andrea

I reni svolgono un lavoro silenzioso ma di grande importanza. Purtroppo, quando si ammalano puoi non accorgertene. In Italia, come nel resto del mondo, le malattie renali sono in continuo aumento: ancora troppe persone giungono alla dialisi e al trapianto.
Un semplice esame delle urine e il dosaggio della creatinina nel sangue sono il primo passo per diagnosticare una malattia del rene. Identificare una malattia renale in fase precoce può essere utile per prevenirne l’evoluzione e le complicanze.
Per saperne di più, partecipa il 13 marzo 2014 alla Giornata Mondiale del Rene, controlla la salute dei tuoi reni, adotta il decalogo d’informazione per prevenire le malattie renali.

Prevenire è possibile: prenota il tuo controllo gratuito della funzionalità renale, telefonando, entro il 12 marzo, allo 06 3377.5011 dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.00

Locandina campagna antinfluenzale