Presentazione dell'Associazione IncontraDonna Onlus

Il 9 maggio si terrà un incontro di presentazione dell’associazione IncontraDonna, nata nel 2008 presso l’Azienda Ospedaliera S. Andrea a sostegno delle donne operate al seno. Nel corso degli anni sono stati organizzati incontri formativi sulla prevenzione, attività sportive, laboratori teatrali e molte altre attività che avremo il piacere di illustrarvi.
L’associazione si rivolge non solo a persone con problemi oncologici ma a chiunque sia interessato ad una cultura di prevenzione e alla promozione di corretti stili di vita.
In occasione dell’incontro, aperto a tutti, saranno raccolte le iscrizioni per partecipare ai corsi di formazione alle attività di volontariato (aperti anche a coloro che non abbiano un vissuto oncologico) e alle varie attività di sostegno.

Azienda Ospedaliera Sant'Andrea - Aula tensostrutture
9 maggio ore 10.00 (dalle ore 9.45 alle 10.00 un volontario sarà a disposizione per informazioni vicino all’ufficio informazioni dell'ospedale).

Locandina campagna antinfluenzale