Il Sant'Andrea festeggia 10 anni di attività

Il 5 aprile 2011 il Direttore Generale Maria Paola Corradi e il Preside della Facoltà di Medicina e Psicologia di Sapienza Università di Roma Vincenzo Ziparo hanno aperto le celebrazioni del decennale dell'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea. Alla presenza dei direttori generali del passato, degli attuali vertici aziendali, dell'Università e delle istituzioni della sanità laziale, è stato ricordato il lavoro svolto da quanti - con tenacia, costanza e professionalità - hanno fatto del S.Andrea un primario polo ospedaliero universitario, in un clima di festa, reso ancor più vivace dal concerto della Outside Big Band, da mostre fotografiche e dal foto-racconto su "come eravamo e come siamo diventati".

Locandina campagna antinfluenzale