UOC Chirurgia generale

Informazioni e contatti
U.O.C. Chirurgia 3: telefono: 06.3377.5650 (reparto); 06.3377.5554 (ambulatorio)

Direttore: prof. Giovanni Ramacciato

Staff
Dirigenti medici strutturati: P. Aurello, F. D’Angelo, E. Eleuteri, G. Nigri, S. Valabrega, M. Gasparrini, A. Liverani, D. Castiglia.
Coord. infermieristico: A. Puschietta

Unità operative e servizi afferenti
U.O.S. PATOLOGIE FUNZIONI DEL GIUNTO GASTROESOFAGEO (resp. prof. Francesco D'Angelo)
U.O.S. CHIRURGIA ONCOLOGICA APPARATO DIGERENTE SUPERIORE (resp. prof. Paolo Aurello)

• Attività assistenziale
    • U.O.S. PATOLOGIE FUNZIONI DEL GIUNTO GASTROESOFAGEO: chirurgia mininvasiva e generale dell’esofago e del giunto gastro-esofageo.
  •     Area Day Hospital e Day Surgery
    • U.O.S. CHIRURGIA ONCOLOGICA APPARATO DIGERENTE SUPERIORE: posizione port-a-cath.
  •   Area ambulatoriale o diagnostica
    • U.O.S. PATOLOGIE FUNZIONI DEL GIUNTO GASTROESOFAGEO: valutazione dei disturbi della deglutizione, dell’ esofagite da reflusso, dell’ esofago di Barrett.
    • U.O.S. CHIRURGIA ONCOLOGICA APPARATO DIGERENTE SUPERIORE: medicazioni, follow-up clinico, ematochimico, strumentale.

Locandina campagna antinfluenzale